Le Comfort sono camere ideali per una coppia che desidera concedersi più spazio per sé
Se siete in viaggio alla scoperta della magia del barocco della Val di Noto o, semplicemente, alla ricerca del relax nella campagna siciliana, le Comfort sono le camere ideali: ampie circa 25 m², arredate con elementi di design contemporaneo con una forte componente materica, legno, pietra, tessili pregiati e maioliche siciliane; ogni dettaglio fa percepire il territorio e instaura un dialogo con la natura circostante.
Le camere si affacciano all'interno del baglio. Ogni Comfort è dotata di tutti i comfort per garantire un soggiorno di qualità: climatizzazione indipendente, doppio cuscino, sistema stereo con porta d'ingresso, mini bar, cassaforte e TV LCD con canali satellitari e Sky Sport + Sky Cinema.
La camera da bagno è caratterizzata dall'accostamento della pietra con maioliche siciliane che accolgono naturalmente e si coniugano con la doccia ampia a filo pavimento. Il comfort è garantito anche dai dettagli:
Tutte le camere sono servite dalla reception h24 e sono non-fumatori.
Concediti un modo diverso di scoprire la Masseria della Volpe
Una fuga dalla quotidianità, un weekend romantico, o pacchetti benessere e vacanze nella natura
Scopri le nostre proposte per vivere al massimo l’esperienza di Masseria della Volpe e concediti il modo migliore per immergerti nella natura, nel gusto e nel benessere.
Se stai pensando a un momento di relax e benessere, affrettati, c’è una speciale occasione che...
27 Marzo Apertura stagione 2026
PROMOZIONE MARZO PAZZO
Offerta speciale per l’apertura della stagione 2026!
Scopri lo sconto che Masseria della Volpe ha riservato per chi prenota dal sito dal 27 marzo al 2 aprile. Digitando il codice 032026, potrai usufruire dello sconto e vivere un soggiorno unico nel nostro Luxury Eco-Resort in Sicilia.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec.
Fai clic sul pulsante modifica per cambiare questo testo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.